La nostra posizione

Nel cuore del paradiso montano di Racines.
Dove non solo il cielo è a portata di mano.
Da noi, a Racines Di Dentro non sentirete ... nulla. Né di giorno, né di notte. Ci troviamo distanti dalla strada principale, circondati da prati e boschi, con una splendida vista sulla valle e sui monti. Ciononostante siamo al centro di tutto. In pochi passi raggiungerete tutti i punti di partenza principali: la stazione a valle del comprensorio sciistico ed escursionistico di Racines/Giovo, la pista di fondo e i sentieri escursionistici, la fermata dell’autobus, lo skibus e diversi ristoranti. Proprio accanto al nostro aparthotel si trova la nostra fattoria che ospita svariati animali. Una fantastica esperienza, soprattutto per i bambini!

Come arrivare

Racines fra le Alpi altoatesine.
Ben raggiungibile da ogni punto cardinale.
La Val Racines si diparte da Vipiteno e porta direttamente al paradiso montano della Alpi altoatesine. Alcune cime imponenti come la Punta Altacroce (Hohe Kreuzspitze) e la Cima Libera, laghi montani cristallini, cascate e punti panoramici come il Passo Giovo, disegnano un paesaggio naturale unico nel suo genere. Da Sud o Nord, da Est od Ovest: siamo a soli otto chilometri di distanza da Vipiteno, perfettamente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

Da Nord

Sull’autostrada A22, prendere l’uscita di Vipiteno.
Alla rotonda, prendere la 3a uscita e seguire i cartelli per “Racines”. Alla 1a e alla 2arotonda prendere sempre la seconda uscita. Alla 3a rotonda prendere la prima uscita, seguire sempre i cartelli per “Racines”. Dopo la 3a rotonda passare per le località di Casateia, Belprato e Stanghe. A Stanghe, dopo il ristorante “Gasthaus zur Gilfenklamm” alla fine del paese, voltare a sinistra. Seguire la strada per circa 6 km, passando per il comprensorio sciistico di Racines-Giovo. Dopo circa 1 km, prendere la deviazione a destra e seguire il cartello “Alpenspitz”. Dopo 600 metri si arriva al nostro aparthotel a Racines Di Dentro (sul lato sinistro).

Da Sud

Con i mezzi di trasporto pubblico

In vacanza senza stress con il treno, il bus o l’aereo: a Vipiteno fermano tutti i treni internazionali e le principali società di autobus. Gli aeroporti più vicini si trovano a Bolzano (90 km), Innsbruck (70 km), Verona (230 km) e Monaco di Baviera (260 km).

Abbiamo bisogno del Suo consenso!

Per l’integrazione dei contenuti ci avvaliamo di fornitori terzi (Google Maps) che possono raccogliere dati personali sulle Sue attività. La preghiamo di prendere nota dei dettagli e di dare il Suo consenso.